VALENTINO ROSSI AIUTERA’ VINALES A MONTEGI E I GEISHA SCALANO LA CLASSIFICA DEI BRANI PIU’ ASCOLTATI E SI PIAZZANO AL 28° POSTO

Mentre Valentino corre a Montegi il brano “Arriva Vale”  dei Geisha è in ascesa sulla classifica dei brani più ascoltati in radio.

Nella classifica di questa settimana, tra i brani più ascoltati in radio la Rock/Band emiliana si piazza al 28° posto, rispetto alla settimana scorsa in cui era al 35° posto. “Arriva Vale” il brano dedicato al Valentino italiano trova terreno fertile nella programmazione radiofonica su tutte le radio d’Italia e si guadagna anche un’ospitata al “Sanremo Music Awards”, durante la finale nazionale che si terrà a Sanremo dall’8 al 10.Febbraio.2018. I Geisha saranno ospiti nella nota Kermesse insieme ad altri grandi Artisti italiani e internazionali, i primi ad aver accolto il richiamo del Festival sono stati i “Zap Mama” che sono in Nomination nel premio “World Music”, ma entro la fine del mese saranno ufficializzati anche gli altri Big.

Il brano “Arriva Vale” è uscito in un momento particolare per Valentino Rossi, esce da poco dalla convalescenza dopo l’incidente e con il moto mondiale in piena attività, il momento è stato scelto dai Geisha per dare sostegno al  loro beniamino, una sorta di colonna sonora che inneggia al coraggio che al nostro campione non manca di certo; tre minuti di sano rock con chitarre in primo piano fanno di questo brano il giusto sprone alle impennate di Vale…e chissà che non gli porti fortuna visto che la gamba sembra funzionare al meglio, infatti sul circuito di Montegi, in Giappone probabilmente a Valentino toccherà aiutare Vinales.

 

Precedente GRANDE FINALE INTERREGIONALE DEL SANREMO MUSIC AWARDS A PAESTUM Successivo SETTE ARTISTI PASSANO IN FINALE DALLA SELEZIONE DI SAN BENEDETTO DEL TRONTO DEL “SANREMO MUSIC AWARDS”.